Cari voi tutti, a seguito dell’ultimo decreto, le norme riferiscono di limitare al massimo lo spostamento e i contatti tra le persone. La consulenza psicologica, la psicoterapia si basano proprio sul contatto tra le persone, sul dialogo, sulle emozioni espresse e non espresse tra paziente e terapeuta. E’ altresì vero che stiamo vivendo un momento molto difficile, inimmaginabile. surreale, e come non mai diventa importante se non indispensabile un aiuto psicologico. Si è chiusi in casa, certo per il bene di tutti e responsabilmente, ma siamo anche inondati di paura di preoccupazioni sul nostro futuro, su quello che potrebbe o non potrebbe accadere a noi e ai nostri cari. Viviamo l’incertezza e l’ansia tutti i giorni e la paura di poter contrarre la malattia rimane un chiodo fisso che ci accompagna tutti i giorni. Ecco che chiedere aiuto psicologico in questo periodo risulta fondamentale. Per noi psicologi e per la popolazione laddove è possibile, è consigliabile la consulenza psicologica a distanza, online, via telefono , via skipe, zoom etc. Utilizzo questa modalità da svariati anni e ho riscontrato successi miglioramenti al pari delle sedute in presenza. Ora la consulenza a distanza, online più che mai diventa lo strumento ideale per un aiuto veloce, immediato, senza spostamenti da casa e in tutta sicurezza. Per chi fosse interessato anche solo per chiedere informazioni, oppure per una consulenza breve di prova, mi può contattare al numero cell 347 9733631 o wasap oppure scrivendomi alla mail di contatto dottmariacarcuro@gmail.com.

www.psicoterapeutacarcuro.it/contatti-dottoressa-carcuro

www.psicoterapeutacarcuro.it/terapia-on-line